You are here
Home > News > Correre cambia la vita, il nuovo libro di Daniele Barbone con una sorpresa inaspettata

Correre cambia la vita, il nuovo libro di Daniele Barbone con una sorpresa inaspettata

“Correre cambia la vita” è il titolo della nuova fatica editoriale di Daniele Barbone, amico runner che più di una volta abbiamo citato in questo blog.

Avevo scritto del suo primo libro all’incirca 3 anni fa (leggi qui), quando in occasione dell’uscita di Runner si diventa ci aveva regalato alcuni passaggi in anteprima: un libro che parla di come si può iniziare a correre per realizzare i propri sogni e raggiungere i propri traguardi.

Il nuovo testo invece racconta delle conquiste sportive di Daniele, un incredibile viaggio dall’Est all’Ovest del pianeta, realizzato a passo di corsa o camminando, e raccoglie e narra le riflessioni e le confessioni più intime, sue come di altri uomini e donne che hanno corso con lui.

E anche questa volta Daniele mi ha riservato una sorpresa: il primo capitolo della storia mi vede protagonista di alcune righe del suo racconto!

Un grande piacere poter essere stato al suo fianco per alcuni km delle sue corse ed essere citato nel suo libro è un bellissimo regalo.

Ora non mi resta che aspettare l’uscita del libro: l’11 luglio a Milano è prevista l’anteprima nazionale con la possibilità di incontrare Daniele.

Il libro (edizioni LSWR) invece lo trovate qua

Grazie ancora Daniele!

 

 

Ti è piaciuto il post?
Sending
User Review
0 (0 votes)
The following two tabs change content below.

Riccardo Quaglia

Runner per caso. Spanky Runner convinto.
Top