You are here
Home > News > Curiosità > Dove porterete le vostre scarpe da corsa in vacanza?

Dove porterete le vostre scarpe da corsa in vacanza?

Dove andrete in vacanza?

Siamo all’ultima settimana di luglio. Per molti l’ultimo sforzo prima dell’agognata vacanza.

Qualcuno di noi è già partito, altri invece devono partire nel fine settimana, altri ancora probabilmente staranno a Milano.

E quindi la domanda è: dove andrete in vacanza? dove correrete in vacanza? Si perché in realtà la corsa non va mai in vacanza, noi non smettiamo di correre nemmeno in vacanza.

E allora ecco che diventa fondamentale mettere le cose giuste in valigia (leggete qui) non dimenticandoci delle nostre adorate scarpette.

Personalmente toccherò il suolo francese, sperimentando le vie della costa azzurra, di Saint Raphael per la precisione. Il nostro Capitano sta già calpestando il suolo americano e i suoi video sul nostro account Instagram lo dimostrano!

Perché poi correre in vacanza è anche un modo per scoprire posti nuovi, da una visuale diversa. In un post di qualche tempo fa la definivo Discovery Run: un modo per mantenersi in forma andando alla scoperta di quei luoghi sconosciuti a ritmo di corsa.

Quindi ovunque andiate e se siete interessati a farci sapere dove state correndo in vacanza, taggateci sul nostro account Instagram e usate l’hashtag #spankysummer2018

Buone ferie!

 

(credits immagine principale: Sean O. on Unsplash)

Ti è piaciuto il post?
The following two tabs change content below.

Riccardo Quaglia

Runner per caso. Spanky Runner convinto.
Top