You are here
Home > News > Appuntamenti > Non tutti corrono il cross, alcuni preferiscono la neve!

Non tutti corrono il cross, alcuni preferiscono la neve!

kranjska-gora

C’è chi a gennaio inaugura l’anno nuovo con il cross e chi come noi invece decide di cambiare sport.

Complice il 50° compleanno del nostro Trez ci dedichiamo agli sport invernali andando a Kranjska Gora in Slovenia per una settimana di villeggiatura. Come ormai da tradizione, infatti, ad ogni compleanno importante partiamo per festeggiare il malcapitato e possibilmente correre. Non sempre però.

Ci saremo quasi tutti, mancheranno all’appello Filippo e Davide.

Come mai Kranjska Gora?

Bisognerebbe chiederlo al Bri, sciatore provetto e attento conoscitore dei migliori centri sportivi di montagna. D’inverno qui gareggiano gli sciatori alpini, nella vicina Planica i migliori saltatori con gli sci stabiliscono nuovi record. I ciclisti possono cimentarsi sul passo stradale sloveno più alto, mentre ad attendere gli escursionisti ci sono molte attrazioni. 

E poi siamo vicini all’Austria. A un passo dal confine italiano si trova Villach, l’antica città sul fiume Drava, nell’ Austria meridionale. Ricca di cultura e di storia, richiama ogni anno migliaia di visitatori allettati non solo da una vacanza in città, ma soprattutto dalle numerose possibilità che offrono le vicine montagne, i laghi e i suoi centri termali.

E poi chi ha detto che non riusciamo a correre? Un paio di scarpe in valigia ci stanno sempre!

(credits immagine principale missclaire.it)

Ti è piaciuto il post?
Sending
User Review
0 (0 votes)
The following two tabs change content below.

Spanky Runners

Ultimi post di Spanky Runners (vedi tutti)

Top