You are here
Home > News > La valigia del Runner

La valigia del Runner

Valigia

Quando arriva il momento di fare la valigia per le vacanze, ci si pone sempre l’interrogativo di cosa portarsi, cosa lasciare a casa e cosa invece devi assolutamente avere con te durante le ferie. Ed immancabilmente ti dimentichi qualcosa.

Da dove cominciare? Dall’abbigliamento per la corsa ovviamente

Ma non si tratta semplicemente di mettere in valigia le scarpe e il gps per correre. La scelta dell’abbigliamento è legata a dove correrai e a quanto correrai. Così, ipotizzando almeno un paio di uscite a settimana, devi considerare almeno un cambio: due magliette, due pantaloncini, due calzini. Oltre ovviamente alla scarpe ed al GPS.

Se per i pantaloncini non hai grossi problemi, la scelta della maglietta invece richiede più tempo.Quale mi porto? Molto dipende anche dalla località, se mare o montagna, se vai in un posto cool o fai l’eremita. Quello che non manca è sicuramente la nostra maglia, perché devi fare marketing e portare la “filosofia” del culetto oltre lo stivale. Un antipioggia lo porti perché non si sa mai, quella senza maniche pure. E non dimenticare il cappellino per riparare la pelata dal sole. Sugli occhiali dipende, c’è chi li usa e chi no.

Ecco. la valigia del Runner comincia da qui. Tutto il resto è un dettaglio. E può essere dimenticato.

Buone vacanze!

P.S. Non mi sono dimenticato l’Ipod. Tranquilli.

 

(credits immagine principale Viaggio Routard)

Ti è piaciuto il post?
Sending
User Review
0 (0 votes)
The following two tabs change content below.

Riccardo Quaglia

Runner per caso. Spanky Runner convinto.
Top