You are here
Home > La corsa > #WeareSpankyRunners

#WeareSpankyRunners

Quando abbiamo iniziato questa avventura non sapevamo quanto sarebbe durata. La prima trasferta a Formentera era più una scusa per farci qualche giorno al mare e “provare a correre” una mezza maratona.

Dopo quasi 3 anni siamo ancora qua. Dopo Formentera c’è stata ancora Formentera per festeggiare il nostro primo anniversario, poi Berlino, Merano, New York, Vienna ed ora Praga.

Siamo amici. Prima di tutto. E poi siamo amanti della corsa, che usiamo come occasione per evadere dalla quotidianità ritagliandoci uno spazio da convidere insieme in giro per il mondo. Tentiamo di fare i Runners, a volte ci riusciamo, a volte meno. Ma comunque lo facciamo sempre con lo spirito giusto, di chi capisce dove può arrivare e dove invece deve fermarsi.

E poi ci divertiamo. Insieme. E la foto di copertina ne è l’esempio. Ci piace anche prenderci in giro, fingendoci i nuovi testimanial della Nilke e metterci in posa prima di una mezza maratona che nessuno, o quasi, aveva nelle corde. Ma siamo fatti così.

Praga è stata la nostra destinazione per questo 2016. Abbiamo portato a casa la medaglia e la certezza che questa non è stata la nostra ultima mezza maratona insieme.

Perchè noi siamo Spanky Runners.

I tempi:

Pelo il Capitano: 2:05:48

Davide PDD: 1:44:26

Giulio: 2:01:34

Trez: 2:01:34

Andrea “Rock’n Roll” 1:41:07

Richy: 1:49:35

Ti è piaciuto l'articolo?
The following two tabs change content below.

Riccardo Quaglia

Runner per caso. Spanky Runner convinto.
Top